
Calciomercato Roma - Interessamento per Brobbey dell'Ajax
La Roma è alla ricerca di nuovi attaccanti, con il solo Ferguson sicuro di disputare la prossima stagione in giallorosso. Artem Dovbyk, infatti, è destinato a partire: il suo agente è già al lavoro per trovare la miglior soluzione per il futuro dell’ucraino.
CALCIOMERCATO ROMA, IDEA BROBBEY – Il DS giallorosso Frederic Massara sta monitorando il mercato delle punte e ha messo gli occhi su Brian Brobbey, attaccante dell’Ajax. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giocatore olandese è in uscita dal club e, con un contratto in scadenza nel 2027, potrebbe lasciare ad un prezzo vantaggioso. L’Ajax chiede 25 milioni di euro, ma il direttore sportivo giallorosso spera di abbassare le pretese e chiudere intorno ai 20-21 milioni. Tutto, però, dipenderà dalla cessione di Dovbyk e dalla possibilità di trovare questi incastri in pochissimi giorni.
CALCIOMERCATO ROMA, LE ALTERNATIVE – A pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, Massara non vuole farsi trovare impreparato e sta valutando altre soluzioni. Una pista porta a Embolo: l’attaccante svizzero potrebbe arrivare per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. Nel mirino anche Emanuel Emegha dello Strasburgo, autore di 14 gol in 29 presenze nella scorsa stagione. Il suo cartellino è valutato circa 22-25 milioni di euro.





