
Visite mediche per Fabio Silva a Dortmund. Il portoghese era un obiettivo della Roma
Fabio Silva, attaccante del Wolverhampton, è arrivato in Germania per completare la seconda parte delle visite mediche con il Borussia Dortmund. Il trasferimento, già concordato tra i due club per circa 22,8 milioni di sterline, potrebbe essere quindi ufficializzato nelle prossime ore.
Il giocatore è atterrato in Germania ieri, pronto a finalizzare l’operazione che lo porterà a vestire la maglia dei gialloneri. Per essere incluso nella lista dei convocati per la partita di domenica contro l’Union Berlino, Silva dovrà essere registrato entro le ore 15 di oggi, rispettando i tempi stretti imposti dalla Bundesliga. Il giovane portoghese, classe 2002, arriva dopo una stagione in chiaroscuro in Premier League, ma è comunque considerato un prospetto di grande talento, capace di contribuire con gol e dinamismo al reparto offensivo del Dortmund.
L’affare segna un passo importante per il Borussia Dortmund, intenzionato a rinforzare l’attacco in vista di una stagione competitiva sia in Bundesliga che nelle competizioni europee. Silva è stato a lungo inseguito anche dalla Roma ma alla fine ha preferito la Bundesliga alla Serie A.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano