Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Villarreal, niente accordo con la Roma: la trattativa per Dovbyk si è arenata

Villarreal, niente accordo con la Roma: la trattativa per Dovbyk si è arenataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Villarreal ha insistito a lungo per ingaggiare Artem Dovbyk, ma alla fine ha capito che trovare un accordo con la Roma era impossibile. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto infatti, le trattative tra il club spagnolo e quello giallorosso per l'attaccante ucraino si sono interrotte. Il trasferimento in Spagna del classe '97 diventa dunque molto complicato.

Gian Piero Gasperini ha già fatto capire di preferirgli Evan Ferguson, malgrado continui a spendere belle parole pubblicamente per l'ex Girona. Il problema è che la società capitolina, che ne ha discusso in mattinata con il Sottomarino Giallo, vorrebbe venderlo per fare cassa e un'ipotesi di un addio a titolo temporaneo con diritto di riscatto non scaldava molto i dirigenti.

A Trigoria quindi si sono consultati e hanno capito che forse era meglio trattenere Dovbyk. Difficile che possa aprirsi qualche altro scenario a 5 giorni dalla fine del mercato, anche se il ds Massara continua ad ascoltare eventuali proposte per il 28enne che in carriera ha vestito le maglie di Roma, Girona, Dnipro, Sonderjyske, Midtjylland, Zaria Balti e Cherkashchyna, oltre a quella della sua Nazionale. Nella scorsa stagione ha segnato 12 gol in Serie A, 2 reti in Europa League e 3 centri in Coppa Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile