Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Koné: "La fiducia che mi ha dato la Roma ha fatto la differenza nelle mie prestazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:59Primo piano
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Koné: "La fiducia che mi ha dato la Roma ha fatto la differenza nelle mie prestazioni"

Manu Koné, centrocampista della Roma e della Francia, ha rilasciato queste dichiarazioni in mixed zone, al termine di Francia-Islanda 2-1, gara valevole per la qualificazione ai Mondiali di calcio che si disputeranno nel 2026, dall'11 giugno al 19 luglio in Canada, USA e Messico. del Gruppo D. 

Il tuo CT e i tuoi compagni continuano a dire che sei un giocatore sottovalutato. Che ne pensi?
«È molto gentile. Non so cosa dire, ma è davvero molto gentile. Come ha detto lui, forse il fatto che ho lasciato la Francia molto presto… Ho giocato solo sei mesi in Ligue 1 e un anno in Ligue 2. Quello che facevo forse non si è visto. Non credo che tutti guardino la Serie A. Ma quello che faccio adesso, in realtà penso di farlo da molto tempo. Solo che prima avevo meno continuità».

FRANCIA, KONÉ: "ALLA ROMA HO TROVATO CONTINUITÀ" - «Oggi sono arrivato a un punto della mia carriera in cui, con l’arrivo alla Roma, ho trovato quella continuità. E, senza problemi nel dirlo, l’ho già detto, la Roma è una delle squadre che mi ha dato fiducia. Quindi cerco di dare il massimo per loro. E penso che sia questo che ha fatto la differenza».