Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Soulé: "Era fondamentale rialzarsi dopo la partita di giovedì. Abbiamo due settimane per migliorarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 19:27Primo piano
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Soulé: "Era fondamentale rialzarsi dopo la partita di giovedì. Abbiamo due settimane per migliorarci"

Matias Soulé ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel post partita di Fiorentina-Roma. Queste le sue parole: 

Una vittoria sporca, quanto conta?
«È una vittoria molto importante, soprattutto a livello individuale. Dopo quello che è successo in settimana, anche per la squadra era fondamentale rialzarsi, avere la testa già nelle prossime partite che sono molto importanti. Adesso abbiamo due settimane per migliorare quello che dobbiamo migliorare e per continuare subito su questa strada».

La classifica è così bella: siete là davanti a tutti.
«No, ovviamente dobbiamo provare a vincere le partite. Come hai detto, è stata una partita molto difficile, in casa loro. Però dobbiamo andare passo dopo passo, partita dopo partita, migliorandoci in quello che dobbiamo migliorare. Ed è questo».

Soulé ai microfoni ufficiali del club.

"Punti importantissimi che portiamo a casa, dobbiamo continuare su questa strada in campionato, fare il possibile in Coppa. La reazione era importante sia dal punto di vista di gruppo che per me, per quello che è successo giovedì per rialzarmi. Come abbiamo detto è una vittoria molto difficile in un campo difficile, adesso abbiamo due settimane per lavorare su ciò che ci manca e per fare molto molto di più. Come ho detto prima è fondamentale avere la testa, di non andare giù, di rialzarci subito. L'importante è che le prossime partite si giochino con molta più voglia, con molto più responsabilità e dobbiamo continuare su questa strada in campionato che è molto importante per noi".

La classifica può far girare la testa?
"No, dobbiamo stare tranquilli, è appena iniziato il campionato, dobbiamo andare partita dopo partita, passo dopo passo in tutte le competizioni, quindi come ho detto prima in queste settimane dobbiamo lavorare su tutto quello che ci manca".