Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Svilar: "Gasperini sta portando una mentalità vincente". VIDEO!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:27Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Svilar: "Gasperini sta portando una mentalità vincente". VIDEO!

Mile Svilar ha voluto fare una sorpresa in videochiamata al suo connazionale Nemanja Matic, nel corso della sua intervista a Sky Sport. L'attuale portiere della Roma ha parlato del momento dei giallorossi e soprattutto svelato un suo aneddoto con il centrocampista del Sassuolo, passato nella Capitale nel 2022/2023. Nonostante la differenza di età, Mile è un classe '99 mentre l'ex Manchester United è nato nel 1988, tra i due c'è da sempre un forte rapporto di stima, nonostante abbiano giocato insieme una sola stagione, proprio in giallorosso. Quando infatti Matic giocava nel Benfica, club dove si è imposto Svilar, quest'ultimo doveva ancora arrivare nel club di Lisbona. Così, il serbo ha ospitato il portiere nato in Belgio ai tempi del Chelsea, come svelato appunto dallo stesso Svilar in diretta.

"Il mio rapporto con Matic nasce tanti anni fa, quando ho dormito a casa sua a Londra quando lui giocava al Chelsea. Avevo un letto però ho ancora fame se ci ripenso non c'era mai nulla da mangiare in casa (ride, ndr). Avevamo gli stessi procuratori, rimasi lì per circa dieci giorni".

Poi su Gasperini.
"Il mister sta portando una bella mentalità vincente, tutti gli allenamenti per lui sono come le partite, ci tiene davvero molto. Dobbiamo continuare così".