Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Ziolkowski: "La Serie A è di un altro livello, decisiva per il mio arrivo alla Roma"
Oggi alle 13:43Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Ziolkowski: "La Serie A è di un altro livello, decisiva per il mio arrivo alla Roma"

Jan Ziolkowski, tra i volti nuovi arrivati alla Roma durante il mercato estivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale polacca all'emittente sportowy.net. Di seguito, le parole del giovane difensore giallorosso: 

Come stanno andando i primi mesi in Serie A?
“La Serie A è ovviamente di un altro livello. Questo è stato un aspetto fondamentale del trasferimento. Ogni settimana ti confronti con giocatori migliori e semplicemente cresci. Sono un difensore, ho un piano per la mia carriera. Volevo passare per l'Italia e si è presentata questa opportunità".

Sulla Nazionale?
"Spero che vinceremo due partite, prima quella amichevole e poi quella di qualificazione. Spero di poter partecipare. Non importa contro quale avversario giochiamo, vogliamo scendere in campo e vincere ogni partita".

LE PAROLE DI ZIOLKOWSKI SULL'ARRIVO ALLA ROMA - Ecco quanto disse Ziolkowski nella prima intervista ufficiale da calciatore della Roma: "La mia prima impressione arrivando qui è che sono molto felice di far parte di un club così importante e per me è un’opportunità e un sogno che si è avverato. Sì, volevo la Roma e per fortuna la trattativa è andata a buon fine. Ho visto che tutti, all’interno del club, mi volevano fortemente e mi hanno proposto un grande progetto, per cui ho scelto questo club e sono molto felice di essere qui. Onestamente non ho aspettative, ho solo l’obiettivo di arrivare qui e di esprimermi al meglio delle mie possibilità in ogni allenamento e in ogni partita. Darò il 100% e vedremo quali risultati riuscirò a ottenere".