Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - I giallorossi seguono Stassin, il Saint-Étienne chiede 40 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:28Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - I giallorossi seguono Stassin, il Saint-Étienne chiede 40 milioni

La Roma guarda ancora al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo. Come riportato dall'esperto di calciomercato Ekrem Konur, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Lucas Stassin, giovane attaccante belga attualmente in forza al Saint-Étienne. Classe 2004, Stassin è considerato uno dei prospetti più promettenti della nuova generazione belga, grazie alla sua capacità di attaccare la profondità, alla tecnica e a un’ottima media realizzativa nelle ultime stagioni di Ligue 2.

STASSIN, IL SAINT-ÉTIENNE ALZA IL MURO – Il club francese ha già respinto una prima offerta ufficiale da 26 milioni di euro presentata dal Paris FC, ritenendola insufficiente. La richiesta del Saint-Étienne si aggira infatti intorno ai 40 milioni di euro, cifra che testimonia l’elevata considerazione del giocatore all’interno della società. Un prezzo che, al momento, rappresenta un ostacolo per molte squadre interessate, ma che non ha frenato l’attenzione di diversi club europei.

ROMA SU STASSIN: IDEA PER IL FUTURO – La Roma segue Stassin e potrebbe valutare un’operazione in prospettiva, soprattutto se si concretizzassero alcune cessioni nel reparto offensivo. Il profilo del giovane belga si inserisce nella strategia del club, sempre attento ai talenti emergenti dal mercato estero.

Sul giocatore ci sarebbero anche Rennes, Al-Hilal, CSKA Mosca e Brentford, pronti a inserirsi in un’asta internazionale che potrebbe accendersi già nelle prossime settimane.