Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Italia U21, Pisilli: "Cerco di dare il 100% anche con la Roma. Nessun problema con Gasperini"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:34Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Italia U21, Pisilli: "Cerco di dare il 100% anche con la Roma. Nessun problema con Gasperini"

Niccolò Pisilli è stato un assoluto protagonista del match ta Italia Under 21 e Svezia Under 21. Al termine della gara, il numero 61 della Roma ha parlato ai microfoni di RAI Sport.

Che voto ti dai?
“Sicuramente, un grande voto alla squadra. Oggi abbiamo giocato una grande partita di squadra e i gol sono merito dei miei compagni. La mia seconda rete è frutto di un'azione bellissima”.

Barzagli ha detto che la tua seconda rete è stata davvero un bel gol...
“Sì, l'azione è stata veramente bella. Abbiamo giocato con coraggio partendo da dietro e ribaltando l’azione. E' stato un bel gol di squadra”.

In Under 21 ti stai prendendo lo spazio che ti sta mancando a Roma...
“Io penso sempre a lavorare e a migliorare. Quando vengo messo in campo cerco di dare il 100% sia con la Nazionale sia con la Roma. Io do sempre il massimo, ma a volte le cose vanno meglio e in altre occasioni peggio”.

Gasperini avrà visto la partita e sarà contento...
“Parlerò con Gasperini quando rientrerò a Trigoria, ma non ho alcun tipo di problema con lui”.

ITALIA U21-SVEZIA U21 4-0, SHOW DI PISILLI: DOPPIETTA IN 72 MINUTI - Protagonista assoluto della serata di Cesena è stato Niccolò Pisilli, autore di una prestazione di altissimo livello con la maglia dell’Italia Under 21. Il centrocampista della Roma ha sbloccato il match al 12’, finalizzando con freddezza una bella azione manovrata degli azzurrini. Ma non si è fermato lì: al 45’+2’ ha firmato la doppietta personale, portando il risultato sul momentaneo 3-0 con un perfetto inserimento in area di rigore e un tocco preciso che non ha lasciato scampo al portiere svedese. Un primo tempo da incorniciare per il classe 2004, sempre più protagonista anche in chiave azzurra. Al minuto 72, poi, Pisilli ha lasciato spazio a Ekhator.