
Aldair sogna con la Roma: "Io allo Scudetto ci credo sempre e comunque. Bisogna farlo"
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Aldair, ex difensore della Roma, ha parlato dei giallorossi e della possibilità che la squadra di Gian Piero Gasperini possa puntare allo Scudetto: "Io ci credo sempre e comunque. L’allenatore è nuovo, la squadra è giovane. Si gioca bene, è prima in classifica... Bisogna crederci".
Per la verità oggi il tecnico di Grugliasco ha provato ad allentare un po' la pressione, spiegando addirittura che la Roma secondo lui non è da Champions League. Il merito del primato, che viene definito "casuale" è solamente dei calciatori, ma è evidente che questa sia una tecnica anche per presentarsi agli scontri diretti con un pizzico di tranquillità in più, che non fa sicuramente male.
Aldair in carriera vanta 436 presenze e 20 gol con la Roma, 17 gettoni e una rete con il Genoa, 9 apparizioni e un gol con il Benfica, 2 incontri con il Murata e una partita con l'All-Star-Team. Inoltre è sceso 83 volte in campo con il Brasile, segnando 3 reti. Sono 6 invece le occasioni in cui ha vestito la maglia della Seleçao alle Olimpiadi. Nel suo palmares annovera un Mondiale, 2 Copa America, una Serie A, una Coppa Italia, un campionato brasiliano, un campionato di San Marino, una Confederations Cup eun terzo posto alle Olimpiadi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano