Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Le condizioni di Bailey, Angelino e WesleyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Le condizioni di Bailey, Angelino e Wesley

Questa mattina la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria per preparare il big match contro l'Inter, in programma sabato sera alle 20:45 allo stadio Olimpico.  Una partita importante non solo per la classifica, ma anche perché potrebbe rappresentare la prima occasione in cui l’allenatore giallorosso avrà l’intera rosa a disposizione.

LE CONDIZIONI DI ANGELINO, WESLEY E BAILEY - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sui giocatori infortunati: Angelino e Wesley torneranno a disposizione, mentre per Leon Bailey resta ancora qualche dubbio. Il tecnico può sorridere per il pieno recupero di Angeliño, che ha superato l’influenza che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Firenze, e per le buone notizie che arrivano da Wesley, ormai ristabilito dopo il problema alla caviglia accusato proprio contro la Fiorentina. Entrambi sono regolarmente recuperati e saranno a disposizione per il match dell’Olimpico.
Il caso più atteso resta però quello di Leon Bailey. L’esterno giamaicano, fermo da quasi due mesi per un infortunio muscolare, potrebbe tornare finalmente ad allenarsi in gruppo. Prima, però, dovrà sottoporsi a un’ultima visita di controllo nella mattinata odierna. Solo in caso di esito positivo, il calciatore di proprietà dell'Aston Villa potrà tornare agli ordini di Gasperini. In quel caso, il tecnico valuterà se inserirlo subito tra i convocati per la sfida contro l’Inter, oppure attendere la successiva giornata per un rientro più graduale.