Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Roma-Inter 0-1 - La moviola: Celik tiene in gioco Bonny sul gol. Manca un rigore ai giallorossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:29Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Roma-Inter 0-1 - La moviola: Celik tiene in gioco Bonny sul gol. Manca un rigore ai giallorossi

Vocegiallorossa.it vi propone la moviola di alcuni episodi di Roma-Inter. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO TEMPO

90'+4' - Ammonito Baldanzi per aver colpito Zielinski nel tentativo di calciare il pallone: l'intervento è duro e in ritardo, può starci il provvedimento.

79' - Sucic si prende un'ammonizione per una trattenuta gratuita a Baldanzi: giusta.

73' - Giusto il giallo a Hermoso per una trattenuta su Mkhitaryan.

70' - Ziolkowski viene ammonito per un fallo in scivolata tutto sommato normale su Esposito: provvedimento eccessivo, specie paragonato a quello non preso in altre azioni.

46' - Rischia tanto Ndicka, che con un cartellino giallo già a carico interviene da dietro su Lautaro. Massa sorvola.

PRIMO TEMPO

44' - Dumfries e Mancini inseguono il pallone, l'esterno dell'Inter interviene direttamente sul difensore una volta capito che non poteva arrivare per primo: manca il giallo.

40' - Ndicka si prende un giallo per una trattenuta su Bonny che stava ribaltando l'azione offensiva in suo favore: provvedimento corretto.

32' - Dopo una reciproca trattenuta, Celik dà un buffetto ad Acerbi, che cade a terra simulando un colpo violento mai avvenuto. Massa non cade nella sceneggiata del difensore.

30' - Su un cross di Wesley, Bastoni spinge Celik con entrambe le mani e incrocia la sua corsa col ginocchio: nonostante le mancate proteste del turco, manca un rigore alla Roma.

6' - Bonny segna il gol dell'1-0 battendo nell'uno contro uno Svilar dopo aver ricevuto sul filo del fuorigioco. Il VAR controlla l'azione e convalida la rete. Diversi minuti dopo compare l'animazione del fuorigioco semiautomatico che conferma come fosse Celik a tenere il suo avversario in posizione regolare.

4' - Lautaro manda giù da dietro Wesley, che si stava involando verso la porta avversaria: giusto il giallo.