Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Dybala e il rinnovo con la Roma a cifre inferioriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:13Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Dybala e il rinnovo con la Roma a cifre inferiori

Futuro nella Capitale. Dove giocherà Paulo Dybala il prossimo anno? Il tema coinvolge tutta la Roma, con il contratto dell'argentino in scadenza a giugno. La partita è aperta e verrà decisa anche dal rendimento in campo dell'ex Juventus, a segno contro il Sassuolo nella vittoria che ha regalato nuovamente il primato alla squadra di Gasperini.

CONTINUARE INSIEME - Come scrive Il Corriere dello Sport, il ds Massara da gennaio inizierà ad analizzare tutte le situazioni contrattuali in bilico, tra le quali, appunto, quella di Dybala. La volontà di entrambe le parti è quella di continuare insieme. Su questo non ci sono dubbi. Nelle prossime settimane potrebbe quindi partire la trattativa, anche se la certezza sarà una: la Joya, se rinnoverà, dovrà accontentarsi di una cifra decisamente inferiore rispetto a quella percepita attualmente.

ROMA-PARMA DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Parma si potrà vedere in esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Dario Marcolin. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La partita sarà visibile anche sul canale Sky Sport Calcio.Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.