Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Le probabili formazioni di Roma-ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:33Primo piano
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Le probabili formazioni di Roma-Parma

La vittoria contro il Sassuolo ha fatto ritrovare serenità alla Roma di Gasperini, tornata in vetta alla classifica. Contro il Parma, i giallorossi vanno a caccia di una vittoria all'Olimpico, dopo 3 sconfitte consecutive contro Lille, Inter e Vitktoria Plzen. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-PARMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Dopo il turnover offensivo contro il Sassuolo, Gasperini potrebbe tornare al vecchio modulo. In porta la certezza è Svilar, con Mancini e Ndicka avanti a lui. Hermoso dovrebbe essere il terzo di destra, con Celik quinto e Wesley a sinistra. Tsimikas è stato nuovamente bocciato da Gasperini e Angelino è ancora out. A centrocampo Cristante dovrebbe tornare a fare coppia con Koné, perché in avanti Soulé sarà al proprio posto con uno tra Pellegrini e Bailey a supporto di Paulo Dybala. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-PARMA: LE SCELTE DI CUESTA - Difesa a 3 per il tecnico spagnolo: Suzuki in porta; Delprato, Circati e Valenti. Folto centrocampo con Lovik e Britschgi quinti, Sorensen e Keità mediani e Bernabé uomo più offensivo. In avanti il duo Cutrone-Pellegrino.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, domenica 26 ottobre ore 15:00 (8ª giornata Serie A)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Rensch, Tsimikas, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Dovbyk, Ferguson.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Celik/Tsimikas, Pellegrini/Bailey. 
Diffidati: -
Squalificati: -
In dubbio: 
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio).

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Sorensen O., Keita M., Bernabé, Britschgi; Cutrone, Pellegrino.
A disp.: Corvi, Rinaldi, Ndiaye, Troilo, Estevez, Cremaschi, Ordonez C., Begic, Hernani, Djuric, Benedyczak.
All. Carlos Cuesta
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Valeri (lesione capsulo legamentosa post-traumatica alla caviglia destra), Ondrejka (frattura del perone sinistro), Almqvist (noie fisiche), Frigan (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Oristanio (lesione muscolare adduttore destro).