Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Gimenez delude il Milan: torna di moda lo scambio con Dovbyk ma c'è anche ZirkzeeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:12Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Gimenez delude il Milan: torna di moda lo scambio con Dovbyk ma c'è anche Zirkzee

La Roma guarda al mese di gennaio per rinforzare la rosa e continuare a rimanere nei piani altissimi della classifica. Come anticipato più volte, il nome concreto per potenziare l'attacco rimane quello di Joshua Zirkzee, in uscita dal Manchester United. Sull'ex Bologna però la concorrenza si preannuncia molto numerosa.

DAI DIAVOLI AL DIAVOLO - Come scrive La Gazzetta dello Sport, anche il Milan avrebbe messo gli occhi su Zirkzee. I rossoneri sono infatti alle prese con il deludente rendimento di Gimenez, ancora a secco in campionato. Il messicano sembra aver terminato i bonus con la squadra di Allegri, così il profilo dell'olandese, che conosce molto bene la Serie A grazie alle sue esperienze a Parma e soprattutto Bologna, potrebbe diventare una soluzione interessante in prestito.

E SE TORNASSE LO SCAMBIO? - Occhio però a uno scenario: a gennaio, potrebbe tornare di moda lo scambio Gimenez-Dovbyk tra Milan e Roma. L'ucraino, gol a parte contro il Parma, continua a non avere un posto fisso con Gasperini e se la sua situazione dovesse rimanere la stessa anche tra un paio di mesi, i rossoneri potrebbero tornare all'assalto offrendo Gimenez. In estate lo scambio si arenò per il mancato accordo sulle formule, i giallorossi chiedevano un prestito con diritto di riscatto mentre i rossoneri solo un prestito secco, chissà che stavolta non vada invece diversamente.