Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
I tempi di recupero di BaileyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:22Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

I tempi di recupero di Bailey

Leon Bailey si è fermato ancora dopo un'accelerazione nel corso dell'ultimo allenamento a Trigoria. Il giamaicano ha svolto i controlli del caso, che hanno evidenziato una lesione di lieve entità al bicipite femorale sinistro.

I TEMPI DI RECUPERO DI BAILEY - Per una lesione del genere, ci vogliono circa 2-3 settimane e il calciatore tornerà sicuramente dopo la sosta. La diagnosi, fortunatamente, scongiura complicazioni più gravi, ma comporta comunque un periodo di recupero che lo terrà lontano dal campo per le prossime sfide contro Udinese e Cremonese, con l’obiettivo di rientrare per il big match contro il Napoli in programma a fine mese, sebbene occorra prudenza dato che, in occasione del precedente infortunio, Bailey è rimasto fuori molto più dei tempi di recupero previsti inizialmente.

I NUMERI DI MAGLIA DI BAILEY: IL 31 LO ACCOMPAGNA DA QUASI TUTTA LA CARRIERA - Leon Bailey ha legato la sua carriera principalmente a due numeri di maglia: il 31 e il 9. Ha esordito al Genk indossando il 31, numero che lo ha accompagnato anche durante tutta l’esperienza all’Aston Villa e che ha scelto nuovamente al suo arrivo alla Roma nel 2025/26. In mezzo, le stagioni al Bayer Leverkusen, dove dal 2017 al 2021 ha indossato il 9, un numero solitamente riservato ai centravanti ma che lui ha portato con personalità da esterno offensivo. Due numeri soltanto, diventati il filo conduttore della sua carriera. Finora ha giocato 5 partite con la Roma, per un totale di 166'.