Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Cremonese-Roma 1-3 - Da Zero a Dieci - Incubo Gasperini per Nicola, finalmente Ferguson e Soulé come Gueye del VillarrealTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:55Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Cremonese-Roma 1-3 - Da Zero a Dieci - Incubo Gasperini per Nicola, finalmente Ferguson e Soulé come Gueye del Villarreal

0 - Gasperini non ha mai perso in carriera quando ha affrontato il collega Nicola. Lo score, infatti, recita 8 vittorie e 4 pareggi.

1 - Entrato nel corso del secondo tempo, Ferguson ha realizzato il suo 1° gol ufficiale in maglia giallorossa. L'auspicio è che questa rete possa definitivamente sbloccarlo.

2 - I punti di vantaggio della Roma sul Napoli. I giallorossi, domenica 30 novembre, affronteranno i campioni d'Italia in carica guardandoli dall'alto verso il basso, con l'obiettivo di restarci.

3 - Gol segnati dalla Roma in una singola partita. È la prima volta che accade nella stagione 2025/2026.

4 - Le vittorie della Roma con Ayroldi come arbitro. Nelle altre circostanze, sono arrivati 1 pareggio e 2 sconfitte.

5 - Reti fuori area nel 2025 da parte di Soulé. L'argentino è al primo posto di questa speciale classifica insieme a Gueye del Villarreal (considerando i top 5 campionati europei).

6 - I successi della Roma sul campo della Cremonese nella sua storia. L'ultimo allo "Zini" era datato 24 settembre 1995 (0-1) con Mazzone in panchina.

7 - Occasioni da gol da parte della Cremonese contro le 10 della Roma. In particolare, i grigiorossi sono stati molto pericolosi in due circostanze nella prima frazione, con Svilar prodigioso come al solito.

8 - Gli angoli calciati in totale dalle due squadre (3 per la Cremonese e 5 per la Roma). Da uno di essi, è nato il gol dei padroni di casa, il 1° in Serie A per Folino.

9 - I passaggi chiave effettuati da Cristante, autore di un'altra prestazione solida e convincente.

10 - Tiri da fuori area complessivi delle due squadre (4 per la Cremonese e 6 per la Roma). Soulé ha sbloccato il match con una conclusione proprio dalla distanza.