Gasperini: "Angelino ha ricominciato a lavorare. Dybala e Bailey sono abbastanza avanti". VIDEO!
Nel corso della conferenza stampa pre-Cremonese, Gian Piero Gasperini ha fatto il punto sugli infortunati della Roma. Aggiornamenti riportati da Vocegiallorossa.it.
Dopo la sosta c’è sempre l’incognita della ripresa per le grandi squadre: molti nazionali rientrano tardi, alcuni stanchi, altri infortunati. Come stanno i giocatori rientrati dalle Nazionali? Sono pronti ad affrontare tre partite di fila molto complicate? E ci può dare aggiornamenti anche su Angelino e Dybala?
«Angelino ha ricominciato a lavorare, anche se ancora in modo individuale. Sta facendo buoni allenamenti, ma questa è una situazione che dipende un po’ dai medici. Dybala e Bailey stanno lavorando insieme, secondo me sono abbastanza avanti, però anche qui abbiamo bisogno dell’ok dello staff medico. Per quanto riguarda i nazionali, come in tutte le pause, questa volta sono arrivati un giorno prima rispetto alle altre settimane. In generale si sono comportati molto bene, hanno giocato quasi tutti. Da giovedì ci siamo riaggregati completamente: abbiamo fatto due buoni allenamenti, giovedì e venerdì, e cerchiamo di ripartire da dove ci siamo lasciati, anche se per tutti la ripresa dopo la sosta porta sempre un po’ di incognita».








