Hermoso out contro il Midtjylland, si punta alla sfida contro il Napoli
La Roma dovrà fare a meno di Mario Hermoso nella decisiva sfida di Europa League contro il Midtjylland, in programma giovedì alle 18:45 allo Stadio Olimpico. Il difensore spagnolo, uno dei pilastri del reparto arretrato di Gasperini, non sarà infatti a disposizione a causa del fastidio muscolare avvertito due giorni prima della trasferta di Cremona, come riferito dall'edizione odierna de Il Messaggero. Uno stop precauzionale, ma sufficiente per escluderlo dalla gara europea, così da evitare rischi inutili a ridosso di un calendario particolarmente intenso.
HERMOSO PUNTA IL NAPOLI - Hermoso ha già saltato la sfida di Serie A contro i grigiorossi proprio per questo problema e lo staff medico della Roma sta procedendo con cautela. Non si tratta di un infortunio grave, ma di una gestione attenta necessaria per permettergli di rientrare nelle migliori condizioni.
L’obiettivo, come riporta il quotidiano romano, è quello di riaverlo a disposizione per il big match di domenica prossima contro il Napoli, in programma alle 20:45. Una gara fondamentale per rimanere in vetta alla classifica e proseguire il percorso di alto livello intrapreso dalla Roma in questo avvio di stagione. Hermoso vuole esserci e punta a tornare regolarmente in gruppo nei prossimi giorni, per esserci nel big match contro i campani.








