Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Taglio al ginocchio per Pellegrini - Il giocatore regolarmente a disposizione per CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:25Primo piano
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Alessandro Carducci

Taglio al ginocchio per Pellegrini - Il giocatore regolarmente a disposizione per Cagliari

Domani la Roma farà visita al Cagliari per continuare la rincorsa alle zone nobili della classifica. Dopo lo stop contro il Napoli, i giallorossi vogliono ripartire immediatamente in una giornata che vedrà Inter-Como e Napoli-Juventus come big match della giornata. Vincere a Cagliari per guadagnare punti sulle altre è l'imperativo in casa Roma.

LE CONDIZIONI DI PELLEGRINI - In attesa di sciogliere gli ultimi nodi di formazione, Gian Piero Gasperini potrà contare su Lorenzo Pellegrini per la gara di Cagliari. Come appreso da Vocegiallorossa.it, il calciatore ha un taglio sul ginocchio che ha reso necessario un punto di sutura ma il numero 7 giallorosso ha già rassicurato il tecnico sulla sua disponibilità per la gara contro la formazione di Pisacane.
Pellegrini dovrebbe disporsi sulla trequarti insieme a Matias Soulé mentre Gasperini dovrà decidere chi sarà a guidare l'attacco, se Ferguson o un falso nueve come Dybala (che non si è allenato bene in settimana a causa della febbre) o Baldanzi.
Aspettando la decisione dell'allenatore piemontese, la certezza è la disponibilità di Pellegrini, tornato a essere importante per la Roma dopo un inizio di stagione condizionato dall'infortunio subìto lo scorso anno. Il gol al derby dello scorso settembre gli ha ridato fiducia e l'ha fatto riappacificare con l'ambiente Roma.