Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Roma Femminile, Pandini: "Abbiamo giocato ogni partita per vincere. Non è andata come ci aspettavamo ma è stata un'occasione per migliorarci". VIDEO!
Oggi alle 00:02Primo piano
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Roma Femminile, Pandini: "Abbiamo giocato ogni partita per vincere. Non è andata come ci aspettavamo ma è stata un'occasione per migliorarci". VIDEO!

Marta Pandini ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Vocegiallorossa.it. Queste le sue parole: 

Marta, un giudizio su questa partita. Quanto di quello che vi ha chiesto il mister siete riuscite a mettere in campo?
«È stata una partita difficile, è stata una partita tosta. Abbiamo giocato contro una grandissima squadra. Difensivamente siamo state anche molto attenti e siamo riusciti a fare in parte quello che avevamo preparato, quello che ci aveva chiesto il mister. Potevamo sicuramente sfruttare meglio le ripartenze che abbiamo avuto, potevamo anche segnare, abbiamo avuto qualche occasione da gol, ma sicuramente dobbiamo migliorare questo aspetto».

Manca l’ultima partita,ci fai un bilancio di questa Champions? Vi aspettavate qualcosa in più, magari nelle partite con Valerenga e Leuven?
«Sì, sì, sicuramente ci aspettavamo molto di più. Abbiamo giocato ogni partita per vincere o per affrontarla nel migliore dei modi. Non è andata come ci aspettavamo, come abbiamo preparato, però prendiamo tutte queste partite come una grande occasione sicuramente per migliorarci, per capire cosa possiamo fare di più in vista di, speriamo, l’anno prossimo una Champions, un nuovo percorso in Champions».

Hai parlato di un possibile percorso in Champions l’anno prossimo, però voi insomma siete prime in classifica in questo momento, state pensando magari al fatto che ora vi potete concentrare di più in campionato?
«Certo, sicuramente quello era, non dico scontato, però è un percorso che abbiamo fatto in parallelo, cioè la Champions è stata un percorso in parallelo che abbiamo fatto con il campionato e sicuramente il lato positivo è che adesso possiamo concentrarci maggiormente sulle prossime partite del campionato».