Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Anche la Juventus è interessata a RaspadoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:56Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Anche la Juventus è interessata a Raspadori

Con l’inizio della sessione invernale di calciomercato ormai alle porte, la Roma si prepara a entrare nel vivo delle trattative per rinforzare la propria rosa. Il Direttore Sportivo Frederic Massara è al lavoro per accontentare le richieste di Gian Piero Gasperini, e uno dei principali obiettivi in attacco è Giacomo Raspadori, attualmente in forza all'Atletico Madrid.

RASPADORI NEL MIRINO DELLA ROMA - Come riportato dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma è pronta a fare un'offerta concreta per l'ex attaccante del Napoli, cercando di portarlo nella capitale per rinforzare il reparto offensivo. Gasperini apprezza molto le qualità di Raspadori, che sarebbe il rinforzo ideale per la sua squadra. L’idea giallorossa è quella di portare l'attaccante in prestito, da valutare se con diritto o obbligo di riscatto, una formula che potrebbe convincere l’Atletico Madrid a cederlo, vista la poca continuità di gioco avuta dal giocatore finora.

LA JUVENTUS OSSERVA CON ATTENZIONE - Tuttavia, la Roma non è l’unica squadra interessata. Come riportato dall'edizione odierna de La Stampa, la Juventus, in cerca di opportunità sul mercato, ha messo gli occhi su Raspadori e potrebbe inserirsi nella trattativa qualora l'Atletico Madrid accettasse un prestito. La concorrenza bianconera potrebbe complicare l'affare, ma la Roma sembra determinata a battere ogni rivale per garantirsi il giovane attaccante.

Con il mercato che entra nel vivo, l’operazione Raspadori potrebbe essere una delle più importanti per la Roma nella sessione invernale.