Calciomercato Roma - Tre club interessati a Pisilli, a breve l'incontro tra il procuratore e i giallorossi
Il calciomercato invernale non servirà solo per regalare nuovi innesti a Gian Piero Gasperini, ma anche a cedere i giocatori non centrali nel progetto o che, legittimamente, cercano più spazio. Tra questi, figura Niccolò Pisilli, finora poco utilizzato nella Roma in contrasto con le sue prestazioni con la Nazionale U21, dove sta ben figurando.
CALCIOMERCATO ROMA, GENOA, TORINO E CAGLIARI SU PISILLI - Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive i nomi dei tre club interessati al giocatore. Torino e Cagliari l'hanno messo nel mirino ma è avvantaggiato il Genoa, ovviamente, considerando i rapporti tra De Rossi e lo stesso Pisilli. A breve, riporta il quotidiano sportivo, è previsto un incontro tra il procuratore del giocatore e la Roma per valutare la sua situazione.
GASPERINI: "PISILLI? MERITA DI GIOCARE DI PIÙ E IO NON VOGLIO FERMARLO" - Nel corso della conferenza stampa contro il Cagliari, l’ex tecnico dell’Atalanta si soffermò sulla situazione legata a Niccolò Pisilli. Poiché il giovane centrocampista giallorosso in quel momento stava trovando poco spazio in questa stagione e per lui già allora si parlava anche di un interessamento del Genoa, queste sono state le parole di Gasperini: “Pisilli è forte, meriterebbe di giocare di più. Da questo punto di vista l’ho un po’ penalizzato. Io non voglio fermarlo, è chiaro che se ci sarà la possibilità di giocare nella Roma sarebbe meglio. Non voglio creargli un problema però".
Ieri, l'allenatore è tornato a parlare del giocatore: "Io ho molta considerazione di Pisilli. Forse, come per tutti i giovani, sarebbe meglio giocare di più. Se uno può farlo nella Roma, ne sarei contento e me lo auguro per lui. In questo momento però non c’è spazio, diciamo, con tre centrocampisti. Quindi non è assolutamente proponibile un suo allontanamento".






