Calciomercato Roma - Dragusin dice sì ma il Tottenham non apre al prestito. L'ag.: "I gladiatori stanno bene a Roma"
Ore caldissime per il calciomercato della Roma che entra in una fase di valutazioni approfondite, con la dirigenza impegnata a individuare profili funzionali al progetto tecnico e capaci di garantire affidabilità immediata, senza perdere di vista la crescita dei giovani già presenti in rosa. I giallorossi continuano dunque a muoversi sul mercato con attenzione, tra trattative avanzate e valutazioni ancora in corso che potrebbero incidere sui tempi delle operazioni. Il ds Massara segue diverse piste, in particolare quella che porta ad un nuovo centrale di difesa.
CALCIOMERCATO ROMA, DRAGUSIN SPINGE - Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, la Roma avrebbe formulato una prima offerta al Tottenham per Dragusin, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La formula non convincerebbe gli Spurs, anche se la volontà del difensore, voglioso di approdare in giallorosso per giocare con continuità, potrebbe fare la differenza.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DELL'AGENTE - L'agente di Dragusin, Florin Manea, fa capire le intenzioni del suo assistito su Rai Sport: "Manca l'ok del Tottenham alla Roma per avviare la trattativa, Radu costa 25 milioni. L'Italia per Dragusin è speciale, ci sono anche altre offerte ma ha fatto bene in Serie A. Dragusin è un gladiatore e i gladiatori stanno bene a Roma. Fiorentina? La rispettiamo ma non sarebba la scelta giusta".
CALCIOMERCATO ROMA, DRAGUSIN DICE SI AI GIALLOROSSI: PREVISTI NUOVI CONTATTI COL TOTTENHAM - Radu Dragusin ha aperto al trasferimento alla Roma e ha manifestato la volontà di lasciare il Tottenham. Nelle prossime ore sono attesi nuovi contatti tra i due club per provare a dare concretezza alla trattativa, che resta calda. Sul tavolo la formula di un prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni. Lo scrive Il Tempo.
CALCIOMERCATO ROMA, IL TOTTENHAM NON APRE AL PRESTITO PER DRAGUSIN - Come riportato dal Corriere dello Sport, gli Spurs si sono disposti a far partire il centrale rumeno classe 2002, che piace anche alla Fiorentina, ma il club inglese vorrebbe monetizzare subito, evitando prestiti nonostante il calciatore sia appena rientrato da un infortunio al crociato. Il cartellino del giocatore è valutato 15 milioni. La Roma invece vorrebbe concludere un'operazione low-cost, inserendo magari un diritto di acquisto a giugno. I giallorossi però valutano anche altri giocatori.
CALCIOMERCATO ROMA, L'ALTERNATIVA DALLA TURCHIA - Il centrale olandese classe 2001 Jayden Oosterwolde del Fenerbahçe resta un'alternativa molto valida. Il club turco a differenza del Tottenham ha già aperto al diritto di riscatto alla fine della stagione.






