Calciomercato Roma - Oggi il giorno decisivo di Raspadori alla Roma
Il mercato offensivo della Roma resta in primo piano, con la dirigenza giallorossa volenterosa di sciogliere uno dei nodi più delicati di questa fase della sessione invernale. Il nome caldo continua a essere quello di Giacomo Raspadori.
CALCIOMERCATO ROMA, IL GIORNO DECISIVO? - Quello di oggi potrebbe finalmente essere il giorno decisivo per Giacomo Raspadori. In un senso o nell'altro. Come riporta Il Messaggero, ieri l'ex Sassuolo avrebbe avuto un lungo confronto con gli agenti, che lo hanno raggiunto a Madrid, e ora manca solo la sua risposta. L'accordo della Roma con l'Atletico è totale, mentre per il classe 2000 è pronto un contratto fino al 2030 (in caso di riscatto, ndr) e uno stipendio da 3,6 milioni di euro. Gasperini non vede l'ora di abbracciarlo, dopo lo stop per Zirkzee.
CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Giacomo Raspadori è uno dei talenti più interessanti del calcio italiano contemporaneo. Cresciuto nel vivaio del Sassuolo, ha esordito giovanissimo in Serie A, distinguendosi per intelligenza tattica, tecnica raffinata e grande versatilità offensiva. Capace di giocare da punta, seconda punta o trequartista, si è affermato come giocatore moderno, utile sia nel palleggio sia nella finalizzazione. Il passaggio al Napoli ha rappresentato un salto di qualità, permettendogli di confrontarsi con obiettivi più ambiziosi e competizioni europee. In Nazionale ha trovato spazio con continuità, contribuendo anche alla vittoria di Europei e mostrando personalità nonostante la giovane età.






