Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Non sarà Robinio Vaz il rinforzo per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 19:59Primo piano
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Non sarà Robinio Vaz il rinforzo per l'attacco

In questi giorni si è parlato molto della possibilità di prendere Robinio Vaz del Marsiglia in questa sessione di calciomercato. Il talento del Marsiglia, classe 2007, è stato più volte accostato in questi ultimi giorni come soluzione per l’attacco giallorosso, ancor di più dopo la fumata nera per Zirkzee alla Roma, fermato dal cambio di allenatore degli inglesi.

CALCIOMERCATO ROMA, NON SARÀ VAZ IL NUOVO ATTACCANTE – Secondo le notizie in possesso di Vocegiallorossa.it, non sarà però Robinio Vaz il colpo della Roma a gennaio. Non perché il calciatore non piaccia a Trigoria, anzi, ma al momento non ci sono le condizioni per portarlo nella Capitale.
Ricordiamo sempre che la Roma deve muoversi tra gli stringenti paletti del Financial Fair Play della UEFA. Non avesse queste restrizioni, Massara si sarebbe già presentato a Madrid con una valigetta piena di soldi e Raspadori sarebbe già sbarcato a Fiumicino giorni fa, per la felicità di tutti. Ma i conti, a giugno, devono tornare e i capitolini non possono permettersi di sforare, sempre a causa del Settlement Agreement. Ecco perché non ci sono nemmeno le condizioni per prendere il talento del Marsiglia, che a Trigoria piace ma che mal si sposa con i conti da far quadrare entro il 30 giugno.