Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - La chiamata di Malen a De Roon e Koopmeiners per Gasperini. Atletico beffato
Oggi alle 08:24Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - La chiamata di Malen a De Roon e Koopmeiners per Gasperini. Atletico beffato

La Roma batte due colpi in attacco. Dopo lo stallo Zirkzee e la beffa Raspadori, i giallorossi hanno chiuso per Robinio Vaz e Donyell Malen dall'Aston Villa. 

CALCIOMERCATO ROMA, LA RICOSTRUZIONE - Come riporta Sky Sport, l'Atletico Madrid ha creduto fino all'ultimo a un ripensamento di Malen. Ieri sera, infatti, era pronto un aereo privato per portare in extremis l'olandese in Spagna. L'ex Psv però aveva già deciso e non ha cambiato idea. Come riporta Il Corriere della Sera, prima di dire sì alla Roma, Malen avrebbe contattato i suoi connazionali De Roon e Koopmeiners, ex compagni all'Atalanta prima che il secondo andasse alla Juventus, per avere informazioni su Gasperini. Feedback positivo e volo confermato per la Capitale. E allora occhio a domenica, con Gasp che potrebbe subito lanciare dall'inizio il classe '99 contro il Torino.

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Donyell Malen è un attaccante olandese che ha costruito la propria carriera puntando su velocità, tecnica e capacità realizzativa. Dopo la formazione nei settori giovanili di Ajax e Arsenal, è esploso al PSV Eindhoven, dove si è affermato come uno dei migliori attaccanti dell’Eredivisie grazie a gol e prestazioni decisive. Il passaggio al Borussia Dortmund gli ha permesso di confrontarsi con il calcio di alto livello europeo, alternando momenti di adattamento a fasi di grande efficacia offensiva. Utilizzabile come punta o esterno, Malen è diventato una presenza stabile anche nella Nazionale olandese, confermando il suo valore internazionale.