Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Infortunio Dovbyk - Operazione riuscita. L'ucraino su Instagram: "Ci vediamo presto". FOTO!
Oggi alle 19:45Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Infortunio Dovbyk - Operazione riuscita. L'ucraino su Instagram: "Ci vediamo presto". FOTO!

Artem Dovbyk si è sottoposto a intervento chirurgico per risolvere il problema al tendine accusato durante la gara contro il Lecce. L’operazione è stata decisa negli scorsi giorni dopo i nuovi esami strumentali, che hanno confermato la gravità della lesione miotendinea alla coscia sinistra. Nei prossimi giorni verranno definiti meglio i tempi di recupero e il percorso riabilitativo per il rientro in campo.

INFORTUNIO DOVBYK, IL POST SOCIAL - Dopo l’intervento chirurgico, Artem Dovbyk ha voluto rassicurare i tifosi sulla buona riuscita dell'intervento chirurgico attraverso un messaggio pubblicato su Instagram. L’attaccante ucraino ha condiviso una foto che lo ritrae in stampelle insieme al Prof. Lempainen, presso la clinica finlandese in cui è stato operato. Nel post, il numero 9 giallorosso ha scritto: «Gli infortuni fanno parte del gioco. Sono concentrato sul recupero, tornerò più forte di prima. Grazie mille per il supporto, significa molto per me». A completare il messaggio, una descrizione breve ma significativa: «Silenzio. Lavoro. Ritorno. Ci vediamo presto». Un segnale di determinazione e fiducia in vista del percorso di recupero.

INFORTUNIO DOVBYK, I TEMPI DI RECUPERO - Artem Dovbyk rimarrà fuori per almeno due mesi e mezzo dopo l'operazione sostenuta nella giornata di oggi. Sebbene fosse un nome caldo in ottica calciomercato con tante squadre interessate, l'attaccante ucraino non potrà, di fatto, essere ceduto in questa sessione invernale. Ogni discorso sul suo futuro è rimandato alla prossima estate.