Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Una settimana ad alta tensioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it
fonte Il podcast di Alessandro Carducci

Una settimana ad alta tensione

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00

Sarà una settimana importante, molto importante, in casa Roma. Sotto tanti punti di vista. Iniziamo dal campo: giovedì, i giallorossi affronteranno lo Stoccarda, che ha gli stessi punti in classifica: i tedeschi hanno qualità importanti, buoni giocatori, uno stile di gioco dinamico e moderno e non sarà facile portare a casa i tre punti, ma è l’obiettivo prioritario della Roma se i giallorossi vogliono coltivare la speranza di entrare tra le prime 8. In tal senso, è una partita da dentro o fuori.

INCROCI PERICOLOSI IN CAMPIONATO - Archiviata poi la Coppa, Gasperini dovrà essere molto bravo per mantenere alta l’attenzione e ricaricare le energie fisiche e mentali perché domenica, all’Olimpico, arriva il Milan. Finora, il rapporto con gli scontri diretti è stato pessimo ma la tendenza va invertita, se si vuole puntare a qualcosa di importante. Soprattutto perché, contemporaneamente, si affrontano Napoli e Juventus. Un’occasione ghiottissima di rosicchiare punti. Certo, il Milan è forte e, soprattutto, arriverà riposato all’incontro, dopo un’intera settimana di lavoro.
Fuori dal campo, la Roma proverà a mettere a segno altri colpi dopo Malen e Robinio Vaz. C’è la questione esterno, alto e basso, e poi c’è la questione difensore, viste le condizioni non ottimali di Hermoso. Tanta, tantissima, carne al fuoco per una settimana da alta tensione.