Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Prima offerta per Carrasco ma Tel e Sauer rimangono i preferitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Prima offerta per Carrasco ma Tel e Sauer rimangono i preferiti

Salutato Bailey senza rimpianti, la Roma adesso cerca un profilo che possa prendere il posto del giamaicano, deludente nella sua breve avventura in giallorosso.

CALCIOMERCATO ROMA, L'IDEA E GLI OSTACOLI - Come riportato da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe iniziato a muoversi concretamente per Ferreira Carrasco. L'esterno dell'Al Shabab, che però al momento non ha aperto a una sua cessione a gennaio, interesserebbe ai giallorossi in prestito. Avviati i primi approcci, con un'offerta verbale: Carrasco vuole tornare in Europa, è molto tentato da questa possibilità. L'arrivo dell'ex Atletico libererebbe definitivamente Baldanzi verso il Genoa. Come aggiunge invece Il Corriere della Sera, Carrasco sarebbe solamente un'alternativa, un'occasione last minute. Massara avrebbe infatti dubbi per l'età, 33 anni a settembre, e per le ultime stagioni in un campionato meno allenante come la Saudi Pro League. Per questo, i preferiti rimangono Tel e Sauer: per entrambi però i rispettivi club, Tottenham e Feyenoord, non aprono alla cessione.

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Yannick Carrasco è un esterno offensivo belga che ha costruito una carriera di alto livello tra Europa e Asia. Cresciuto nel settore giovanile del Monaco, si è affermato in prima squadra mettendo in mostra velocità, tecnica e capacità di incidere nei grandi appuntamenti, come la finale di Champions League del 2017. Il passaggio all’Atlético Madrid lo ha consacrato definitivamente, permettendogli di vincere titoli nazionali e diventare un elemento chiave nel sistema di Diego Simeone. Dopo un’esperienza in Cina, è tornato all’Atlético ritrovando centralità. In Nazionale belga è stato a lungo un punto di riferimento offensivo.