Massara: "Stiamo valutando le opportunità di mercato. La priorità è il reparto offensivo"
Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Roma-Stoccarda.
Che interpretazione diamo a questi sette cambi rispetto all’ultima partita, quella vinta a Torino grazie anche alla splendida prestazione di Malen e di Dybala?
«L’interpretazione è che abbiamo molte partite importanti da giocare, quindi dobbiamo attingere a tutte le risorse disponibili dentro la squadra. Stasera ci sono molti cambi, però ci sono anche tanti ragazzi che hanno già fatto molto bene finora. Quindi siamo fiduciosi anche per questa sera».
Sulla fascia sinistra ci sono due priorità di mercato: l’attaccante esterno di sinistra e l’esterno basso. Anche perché c’è la situazione di Angelino, che ieri si è allenato ma non è stato convocato. A che punto siete su queste priorità?
«Adesso stiamo valutando se ci saranno altre opportunità per cercare di migliorare questo organico. Magari dando priorità alla zona offensiva, se ci saranno ancora occasioni da sfruttare, la società si farà trovare pronta, come ha fatto in passato».
Angelino pensate di utilizzarlo da qui a fine stagione?
«Angelino è stato a lungo fuori dal gruppo, adesso è rientrato, sta decisamente meglio, sta crescendo di condizione. Siamo fiduciosi di recuperarlo in pieno il prima possibile. La cosa buona è che è già in gruppo e che la sua condizione atletica sta decisamente migliorando».
Le parole di Gasperini su Pisilli: ha detto che lo porterà al livello di Koné e di Cristante. Ci si può lavorare tanto, può crescere molto, anche insieme a Ghilardi.
«Sì, contiamo molto su di loro, su tutti questi ragazzi giovani che chiaramente stanno crescendo. Per quanto riguarda Pisilli, ha già più di 50 partite nella Roma, quindi pur essendo giovane ha già dimostrato tutto il suo valore a questi livelli e sappiamo di poter contare su di lui. Lo ha dimostrato nelle ultime partite, dove ha giocato con maggiore continuità, ma certamente sarà importante per il prosieguo della stagione. Contiamo moltissimo su Pisilli».






