Le probabili formazioni di Panathinaikos-Roma
Giiovedì sera alle 21:00, la Roma verrà ospitata dal Panathinaikos per un delicato scontro europeo valido per la 8ª giornata della League Phase di Europa League.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PANATHINAIKOS-ROMA: LE SCELTE DI BENITEZ - Il Panathinaikos si disporrà con il 4-2-3-1: tra i pali ci sarà Lafont; in difesa la linea a quattro sarà composta da Calabria ex Milan, Jedvaj, Touba e Kotsiras. Davanti alla difesa agiranno Chirivella e Gnezda Cerin, mentre sulla trequarti si muoveranno Pellistri, Bakasetas e Zaroury. In attacco il riferimento centrale sarà Tetteh.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PANATHINAIKOS-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - La Roma si disporrà con il 3-4-2-1: tra i pali ci sarà Svilar; in difesa il terzetto sarà composto da Celik, Ziolkowski e Ghilardi. Sulle corsie laterali agiranno Rensch a destra e Tsimikas a sinistra, mentre in mezzo al campo la coppia sarà formata da Cristante e Pisilli. Sulla trequarti troveranno spazio Soulé e Pellegrini, a supporto dell’unica punta Ferguson.
Le probabili formazioni di Panathinaikos-Roma, giovedì 29 gennaio ore 21:00 (8ª giornata Europa League)
PANATHINAIKOS (4-2-3-1): Lafont; Calabria, Palmer-Brown, Touba, Kotsiras; Chirivella, Gnezda Cerin; Pellistri, Bakasetas, Zaroury; Pantovic.
A disp: Ingason, Mladenovic, Geitonas, Fikaj, Katris, Bregou, Siopis, Taborda, Kiriakopulos, Djuricic, Tetè, Renato Sanches.
All: Rafa Benítez
Diffidati: Bakasetas, Touba.
Squalficati: Swiderski
Indisponibili: Tetteh (non inserito in lista UEFA), Jedvaj (non inserito in lista UEFA)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ziolkowski, Ghilardi; Rensch, Cristante, Pisilli, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
A disp.: Gollini, De Marzi, Wesley, Lulli, El Aynaoui, Dybala, Morucci
All.: Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: -
In dubbio: El Shaarawy (infiammazione al tendine d'Achille)
Diffidati: Ndicka, Mancini, Hermoso.
Squalificati: -
Indisponibili: Hermoso (lesione di secondo grado all'ileopsoas), Gollini (lesione muscolare), Dovbyk (lesione miotendinea alla coscia destra), Vasquez (escluso dalla lista UEFA), Angelino (problema di natura medica), Malen (non inserito ancora in lista UEFA), Robinio Vaz (non inserito ancora in lista UEFA), Koné (da valutare)






