Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Colonnese: "Non si capisce quale sia il modulo della Juventus". AUDIO!TUTTO mercato WEB
martedì 19 gennaio 2021, 03:00Interviste
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

Colonnese: "Non si capisce quale sia il modulo della Juventus". AUDIO!

tmwradio
Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi e Francesco Colonnese - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

L'ex difensore Francesco Colonnese ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato il successo dell'Inter sulla Juventus.

Barella il centrocampista più forte in Italia?
"È un giocatore vero, è forte, sa fare tutti i ruoli a centrocampo. È migliorato tanto nell'ultimo anno, è un giocatore europeo".

Come commenta la vittoria dell'Inter?
"Ho sempre detto che l'Inter era più forte della Juventus. La difesa dell'Inter non è paragonabile con quella della Juve. Ha tre centrali fortissimi, che hanno anche avuti cali di tensione ma visti come ieri sono imbattibili. E poi sta ritrovando elementi importanti a centrocampo. In Europa non ha dimostrato il proprio valore, ma in Italia fa paura. L'Inter prima soffriva perché faceva pressing molto avanti, ora lo fa nella propria metà campo. Per questo ora è più solida".

Come vede la Juventus?
"Nella Juventus non si capisce il modulo. Dall'inizio dell'anno ho visto alternarsi tanti giocatori in più ruoli. Non c'è ancora uno schema tattico chiaro. Vedo tanti giocatori fuori ruolo. Forse la società ancora non ha capito la situazione. Il problema c'è".