Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / roma / Approfondimenti
Fonseca, amuleto Inter: i nerazzurri l'unica big a non aver battuto la RomaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 11 maggio 2021 20:30Approfondimenti
di Vincenzo Pennisi
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Vincenzo Pennisi

Fonseca, amuleto Inter: i nerazzurri l'unica big a non aver battuto la Roma

La sfida con l'Inter, nonostante i nerazzurri siano già campioni d'Italia, è tutto tranne che scontata per la Roma. La squadra di Fonseca, in cerca di un finale di stagione dignitoso, incrocia la strada con l'Inter, che in realtà è una squadra che non porta poi così male al tecnico portoghese. Infatti, da quando Fonseca siede sulla panchina giallorossa, l'Inter è l'unica big che non è mai riuscita a battere la Roma. Una statistica che adesso lascia un po' il tempo che trova, ma provare a battere una grande squadra in campionato, in attesa del derby, è quello che serve alla squadra capitolina per mostrare orgoglio e attaccamento alla maglia fino alla fine del regno Fonseca. Dalla prossima stagione i Roma-Inter, soprattutto per i tifosi meneghini, avranno un sapore molto particolare visto che sulla panchina giallorossa siederà Mourinho, e verosimilmente diventeranno battaglie ancora più accese rispetto a quanto non siano già. Per questo, battere l'Inter dopo i tre pareggi (0-0, 2-2 e 2-2) della gestione Fonseca, può essere molto più importante del previsto.

Probabile formazione (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Bruno Peres; Cristante, Villar; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Ballottaggi: Ibanez-Kumbulla
In dubbio: Villar, El Shaarawy.
Diffidati: Veretout.
Squalificati: -
Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Calafiori (lesione alla coscia destra), Pau Lopez (lussazione alla spalla sinistra), Spinazzola (lesione al flessore sinistro), Veretout (lesione al flessore destro), Diawara (problema al pube), Perez (risentimento flessore destro), Smalling (fastidio flessore sinistro).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000