Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Giovanili
Primavera, De Rossi: "Grande prestazione dei ragazzi. C'è il rammarico per non aver vinto"
sabato 27 novembre 2021, 16:08Giovanili
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Primavera, De Rossi: "Grande prestazione dei ragazzi. C'è il rammarico per non aver vinto"

Alberto De Rossi ha commentato ai microfoni ufficiali del club il pareggio per 2-2 ottenuto sul campo della Juventus. Ecco le parole del tcnico giallorosso.

Grande prestazione, manca il risultato pieno. Nei pareggi di questa stagione la costante è sempre questa.
“Il rammarico c’è per non aver raggiunto il risultato pieno. Però cosa dire ai ragazzi di questa prestazione? Hanno messo cuore, intensità, voglia, una grande partita, sono stati due volte sotto, ma nonostante questo l’hanno ripresa”.

Cosa è mancato, in particolare?
“Qualcosa è mancato. Se segni due gol e crei ancora tanto, qualcosa ti manca, ma oggi voglio sottolineare la grande prestazione dei ragazzi”.

Anche il calendario – per le squadre affrontate finora – dice che questa è una grande squadra.
“Lo dicono le prestazioni più che il calendario. I ragazzi ci stanno con la testa. Fanno gruppo, si collegano, giocano l’uno per l’altro. Ci mettono qualcosa di più”.

La capacità di reazione è un’altra cosa confortante in questa partita?
“Tra le tante buone, questa è quella che spicca di più. Non era facile, soprattutto dopo il gol nei primi istanti di gara. Stessa cosa nel secondo tempo, altro gol a freddo. Fattori che avrebbero potuto disturbare qualsiasi altra squadra. Non loro. I miei ragazzi sanno quello che vogliono”.