Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / roma / Serie A
Roma, Tiago Pinto: "Così abbiamo convinto Mourinho. Dzeko? E' felice qui, sarà importante"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 14 luglio 2021 19:33Serie A
di Pierpaolo Matrone

Roma, Tiago Pinto: "Così abbiamo convinto Mourinho. Dzeko? E' felice qui, sarà importante"

Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, è intervenuto a Dazn a margine della presentazione del calendario Serie A 2021/22: "Mi dispiace non potere essere lì con voi. Noi stiamo lavorando per Mourinho e per la Roma, siamo tutti entusiasmati dal suo arrivo. Abbiamo molto lavoro da fare per migliorare la Roma e avere risultati durante la stagione".

Dzeko è caricato da Mourinho? E' al centro del progetto?
"Dzeko è felice, motivato, sta molto bene fisicamente. Mourinho carica tutti i calciatori e ha un rapporto speciale con Dzeko. Ci aspettiamo che sia importante per noi durante la stagione, come lo è stato in passato".

Come avete convinto Mourinho?
"Io credo che un allenatore come Mourinho si convince per il progetto, per le idee e per il cuore. Ha parlato diverse volte di questo, dell'empatia col progetto e con la proprietà e del fatto che sia stata decisiva. Ha vinto in tutti i club, noi siamo riusciti a convincerlo a sposare un progetto diverso, triennale. Lui ha trovato nella Roma la sfida giusta per questa fase della sua carriera".

Sulla conferenza di Mourinho.
"Mourinho è stato bravo in conferenza stampa dicendo che non dobbiamo parlare di titoli, ma di lavoro e di tempo. Questo non vuol dire che non giocheremo tutte le partite per vincere. Siamo qui per conquistare qualcosa per la Roma, ma sappiamo che è una strada da fare insieme. Se lavoriamo bene i titoli arriveranno al più presto".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000