Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
TMW RADIO - Martorelli: "Piatek-Fiorentina operazione intelligente, utile per cercare l'Europa"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 gennaio 2022, 18:55Serie A
di Dimitri Conti

TMW RADIO - Martorelli: "Piatek-Fiorentina operazione intelligente, utile per cercare l'Europa"

Giocondo Martorelli intervistato da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini
00:00
/
00:00
L'agente Giocondo Martorelli ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, iniziando dal rigore concesso al Milan contro la Roma per fallo di mano di Abraham: “Molto ingenuo, non si può constatare se ha toccato o meno ma il gesto di allargare il braccio poteva risparmiarselo”.

Che ne pensa del caos ASL?
“Non mi stupisco più, c’era tutto il tempo per regolamentare questa nuova ondata. Dovevano essere messe regole precise e far sì che le partite andassero avanti”.


Il Milan sta conoscendo Junior Messias.
"Va dato merito alla società, hanno messo in piedi una squadra competitiva. Il ragazzo merita tutte le fortune di questo mondo per i sacrifici che ha fatto: avere il coraggio di dargli la maglia del Milan è sinonimo di grande competenza".

Che ne pensa di Piatek alla Fiorentina?
"Classica situazione in cui la società non vuole farsi trovare spiazzata di fronte a un imprevisto. Le possibilità che Vlahovic rimanga alla Fiorentina sono prossime allo zero: o a gennaio o a giugno, partirà. Quella di Piatek mi sembra un'operazione intelligente: per quanto sta facendo, la Fiorentina va solo premiata. Rendono la squadra sempre più competitiva e per provare ad entrare in Europa avere uno come Piatek può essere utile".