Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calcio estero
Caso Negreira, Laporta difende il Barça: "Attacco feroce che non ha nulla a che fare con la realtà"TUTTO mercato WEB
lunedì 13 marzo 2023, 21:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Caso Negreira, Laporta difende il Barça: "Attacco feroce che non ha nulla a che fare con la realtà"

In Spagna tiene banco il "caso Negreira", con il Barcellona indagato per aver versato 7 milioni di euro tra il 2003 e il 2018 a Josè Maria Enriquez Negreira, che nel periodo in questione ricopriva l'incarico di vicepresidente del Comitato tecnico degli arbitri.

Il presidente del Barcellona Joan Laporta continua a difendere i blaugrana in ogni sede e lo ha fatto anche oggi a margine di un evento all'Auditori 1899: "Il sentimento del Barcellona non si compra e non si vende, ma non si sporca neanche. Negli ultimi giorni ci sono stati degli attacchi feroci per sporcare il nostro club che non hanno nulla a che vedere con la realtà.

Il Barça è un club con dei valori e usiamo questa parola, valori, non per fare bella figura, ma perché i valori sono davvero una parte fondamentale del nostro modello di eccellenza sportiva. Ed è per questo che il Barça è ammirato e riconosciuto in tutto il mondo. Succede anche che alcuni, spinti dall'invidia, cercano di erodere la nostra reputazione con campagne condotte in malafede".