
Roma a valanga sull'Empoli. L'analisi del Messaggero: "Festa grande, Roma settebellezze"
“È la vittoria della speranza (Champions)”. Così Il Messaggero descrive la netta vittoria della Roma contro l’Empoli. Ci volevano Dybala e Lukaku insieme per tornare a sorridere davvero - si legge -: l’ex Inter giganteggia, protegge e pulisce ogni pallone, e poi si concede anche un gol, mentre l’argentino ruba la scena, specie con la rete della ripresa.
La Roma domina e ogni tanto mostra qualche piccola crepa, precisa il quotidiano nella sua analisi, ma col risultato in cassaforte.
La Roma domina e ogni tanto mostra qualche piccola crepa, precisa il quotidiano nella sua analisi, ma col risultato in cassaforte.
Mourinho azzecca le scelte, chiede palleggio a due tocchi e verticalità. Ci pensa Renato Sanches, interprete perfetto con ritmo e piedi buoni. Questa volta l’Olimpico è una giostra, piena di colori e fantasia che vanno a glissare un successo con sette reti, che non accadevano da Roma-Catania del 2006, in panchina c’era Spalletti.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano