Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Di Gennaro: "L'Italia restituisce alla Juve un Chiesa strepitoso. Barella? Un leader"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 08:33Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Di Gennaro: "L'Italia restituisce alla Juve un Chiesa strepitoso. Barella? Un leader"

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e oggi commentatore sportivo, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport soffermandosi su Federico Chiesa: "La Nazionale restituisce alla Juve uno strepitoso Chiesa, in questo momento il giocatore italiano più importante sia per la Nazionale sia per i bianconeri. Oltre ai gol contro la Macedonia, nell’Italia si è visto Chiesa in gran forma fisica e mentale, disposto al sacrificio, pronto a rientrare. Un giocatore che porta in dote gli strappi con cui sa fare la differenza".

Di Gennaro ha poi parlato di Nicolò Barella, prossimo avversario di Chiesa nel Derby d'Italia: "Un punto fermo per i nerazzurri e un leader ormai definito.

Il suo percorso umano è lineare fin dai tempi del Cagliari, quando era già maturo al punto da essere definito “un giovane vecchio”. Non si è mai montato la testa, è cresciuto di pari passo umanamente e tecnicamente. In queste due partite azzurre, tra l’altro, l’ho visto tranquillo, sereno e consapevole più che in certe gare in nerazzurro quando fa prevalere l’agonismo".