Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Martegani non si sta ambientando alla Salernitana, a gennaio può già lasciare. Piace in patriaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 7 dicembre 2023, 21:53Serie A
di Dimitri Conti

Martegani non si sta ambientando alla Salernitana, a gennaio può già lasciare. Piace in patria

Dopo un buon impatto con l'universo Salernitana e con la Serie A all'esordio contro l'Udinese, il centrocampista Agustin Martegani (23 anni) è un po' sparito dai radar ed è finito piuttosto indietro nelle gerarchie del centrocampo. Il nuovo allenatore Inzaghi l'ha usato alla sua prima col Cagliari, in cui però è costato il gol subito con un'evidente imprecisione.

Il portale specializzato sui granata TuttoSalernitana.com fa il punto sul presente e futuro del classe 2000 italo-argentino, che già a gennaio potrebbe cambiare aria.

Il calciatore è a Salerno in prestito con diritto di riscatto dal San Lorenzo e la sua carriera potrebbe proseguire proprio in Argentina, dove è seguito da vicino dal Racing de Avellaneda.