tmw / salernitana / Serie B

Salernitana, Tongya sempre in uscita. Ma niente scambio con Maistro della Juve Stabia
Non sarà la Juve Stabia la prossima squadra dell’esterno offensivo Franco Tongya. Nelle scorse ore infatti erano emerse voci che volevano l’ex juventino destinato a vestire la maglia delle Vespe, viste che le sue caratteristiche sarebbero adatte al gioco di mister Ignazio Abate, in un’operazione che prevedeva lo scambio con una vecchia conoscenza del club granata come Fabio Maistro, centrocampista offensivo classe ‘98 che giocò a Salerno nel 2019/20 mettendo a segno due reti in 33 presenze.
Secondo quanto raccolto da Tuttosalernitana.com al momento non ci sarebbe però nulla fra le due società sia perché la Juve Stabia non è interessata a operazioni di mercato che prevedano uno scambio di giocatori sia perché non ci sono stati contatti diretti fra la dirigenza gialloblù e il classe 2002.
Tongya resta comunque in uscita dalla Salernitana, tanto che non è stato convocato per la sfida di Coppa Italia, con il Cesena che resta un’ipotesi da tenere viva in questi ultimi giorni di mercato. Per l’ex bianconero l’avventura in granata è destinata a chiudersi con 30 presenze, e tre gol, in Serie B in una stagione chiusa con l’amara retrocessione ai play out.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano