Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

La Salernitana ha il suo nuovo portiere: arriva Brancolini dall'Empoli. I dettagli dell'accordo

La Salernitana ha il suo nuovo portiere: arriva Brancolini dall'Empoli. I dettagli dell'accordoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
Oggi alle 12:40Serie C
di Claudia Marrone

Lo avevamo anticipato nella giornata di ieri, e adesso arriva l'ufficialità, perché Federico Brancolini è un nuovo giocatore della Salernitana: il portiere arriva in Campania dall'Empoli, in prestito con diritto di opzione.
Di seguito la nota della formazione campana:

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli F.C. per il trasferimento in granata del portiere classe 2001 Federico Brancolini. Il calciatore approda in granata a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 con diritto di opzione.

Cresciuto nei settori giovanili di Modena e Fiorentina (con cui ha esordito in Serie A nel torneo 2019/20), nelle ultime tre stagioni Brancolini si è diviso tra Lecce (due annate) ed Empoli in massima serie. Nel corso della sua carriera ha guadagnato convocazioni e presenze nelle nazionali giovanili azzurre fino all’U21".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile