Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salernitana, Faggiano: "Per Lovano nessun incentivo all'esodo. Altri quattro devono lasciare"

Salernitana, Faggiano: "Per Lovano nessun incentivo all'esodo. Altri quattro devono lasciare"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 08:49Serie C
di Claudia Marrone

"Tutti sappiamo come va il mercato, tutti lo vorremmo più corto per eliminare quelle che definirei false tensioni. Io temporeggio spesso perché dei giocatori che ho chiamato 20 giorni fa e non mi hanno dato disponibilità, adesso potrebbero venire: numericamente abbiamo una rosa già importante e non dimentichiamo che abbiamo l’obbligo dei 5 giovani in organico": così, come si legge sul Corriere dello Sport in edicola quest'oggi, il Direttore Sportivo della Salernitana Daniele Faggiano.

Che sembra poi rispondere indirettamente alle recenti dichiarazioni post Coppa Italia di mister Giuseppe Raffaele, che ha richiesto espressamente rinforzi: "In lista vanno 23 calciatori: senza uscite, tenere giocatori complica la formazione della lista e quindi devo prendere tempo. Non posso far entrare dei giocatori ed averne poi 5-6 fuori rosa. È solo un problema di lista: Ma sia chiaro, non mi faccio prendere per il collo da nessuno. Daniliuc, Legowsky, Maggiore e Tongya possiamo agevolarli nell’uscita, ma alle nostre condizioni: Lovato, a esempio, è uscito alle nostre condizioni, senza alcun incentivo all’esodo".

Il dirigente parla poi dei possibili arrivi, un altro difensore centrale, un laterale destro, uno o due centrocampisti e un attaccante: "Alcuni hanno fatto il ritiro con altre squadre, altri sono svincolati ma si sono comunque allenati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile