tmw / salernitana / Serie B

La Reggiana si affianca al Catanzaro nella corsa per Iannoni del Sassuolo
Da tempo Reggiana e Sassuolo sono intrecciati per una serie di discorsi di mercato che non sono ancora decollati. Com’è ben noto i profili che Dionigi aveva puntato erano quelli dell’esterno destro Filippo Missori e del portiere Giacomo Satalino. Due nomi per cui si è discusso a lungo e per cui non si è ancora trovato l’accordo. A bloccare il tutto sono state le discussioni riguardanti le formule per i trasferimenti e quindi finora non se n’è fatto niente.
Nonostante tutto però i dialoghi però stanno proseguendo, con nuove piste che potrebbero ben presto accendersi. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport la Reggiana avrebbe infatti puntato Edoardo Iannoni. Il centrocampista classe 2001 da tempo è corteggiato dal Catanzaro e a questo punto la corsa al giocatore potrebbe divenire a tutti gli effetti un testa a testa.
In tutto questo il dg dei neroverdi Giovanni Carnevali non vorrebbe privarsi del ragazzo e come alternativa ha proposto Fabrizio Caligara. Nell'ultima stagione ha giocato in prestito alla Salernitana senza troppo successo, ma con l’Ascoli si era distinto nelle annate precedenti. La Reggiana ci sta pensando.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano