Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Accadde Oggi - La Salernitana batte la Ternana... al buioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 30 novembre 2023, 08:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Accadde Oggi - La Salernitana batte la Ternana... al buio

Per la 15a giornata del campionato di Serie B 2001/2002, la Salernitana è impegnata sul campo Liberati contro la Ternana. Prestazione brillante degli uomini allenati da Zeman che vincono 2-0 grazie alle reti di Di Vicino e Vignaroli nel primo tempo. La prima rete nasce da un lancio di Fusco e dalla combinazione tra Gioacchini e D'Antoni che libera Di Vicino che insacca per lo 0-1.

Pochi minuti dopo i granata raddoppiano su calcio di rigore procurato da Vignaroli e trasformato dallo stesso attaccante campano, che poco dopo va anche vicino alla doppietta personale.

I granata rimangono in dieci per l'espulsione di Fusco ma poi anche gli umbri sono costretti a giocare in inferiorità numerica per l'infortunio di un proprio giocatore (a cambi già finiti). Nel finale di gara salta l'impianto di illuminazione e bisogna attendere circa 20 minuti prima di far disputare il recupero. Salernitana che si porta, con questa vittoria, a -5 dalla zona promozione.