Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, sono due le squadre di A con una difesa peggioreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 21:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, sono due le squadre di A con una difesa peggiore

Difesa che fa acqua da tutte le parti, una media di oltre due gol a partita, 53 in 26 partite di campionato più i 6 in tre partite di Coppa Italia. I numeri della retroguardia granata sono da horror ma in campionato ci sono ora due squadre che hanno fatto peggio della Salernitana.

I sei gol incassati dal Sassuolo contro il Napoli portano infatti i neroverdi a quota 54 per quanto riguarda le reti al passivo. La peggiore al momento però è quella del Frosinone, che ne ha subiti 55.

Le due squadre però sopperiscono alle lacune difensive con un attacco che funziona, gli emiliani hanno infatti messo a segno 32 gol mentre i ciociari 34, rispettivamente 12 e 14 più dei campani.