Non solo Vrenna: Iervolino avrebbe rifiutato un'altra proposta. I dettagli
La trattativa con Fabrizio D’Aloia che era sul punto di concludersi ha subito un rallentamento. L’offerta dell’imprenditore beneventano e residente a Londram ritenuta soddisfacente da Iervolino è stata bloccata, pare direttamente dall’avvocato Fimmanòm legale di fiducia del Presidente.
Il nodo della questione riguarda la rateizzazione del pagamento dell’acquisto della società. D’Aloia era convinto di poter chiudere la trattativa entro oggi, volendo intervenire anche nella fase finale del calcio mercato. Ora, fanno sapere da Roma, la trattativa si è raffreddata. D’Aloia attualmente è amministratore delegato di Artsquare.io, piattaforma basata su blockchain relativa all’arte fondata insieme a Francesco Boni Guinicelli e Giacomo Arcaro, ed equity partner dell’acceleratore di startup iStarter.it.
Visti i tempi stretti oggi è possibile che gli sherpa si rimettano al lavoro per tentare di ricucire il rapporto anche se Iervolino fa sapere, tramite i suoi fedelissimi che al momento non ci sono novità societarie in tempi ristretti. Sempre Iervolino fa filtrare di una manifestazione di interessi avanzata ieri mattina da un fondo straniero.
Il vero problema è che Iervolino deve decidere al più presto. Vuole vendere alle sue condizioni e lasciare praticamente una scatola vuota dopo le ultime cessioni, compresa quella di Dia alla Lazio. Di certo è stato convocato per il giorno 16 il Cda della Salernitana. Se la trattativa non va a conclusione ci sarà l’ingresso della Gabetti sport con Busso presidente ed Elefante nell’organigramma societario.
Di questo ingresso si è tanto parlato mei giorni scorsi ma stranamente ora è calato il silenzio sulla possibile operazione che significherebbe la permanenza di Iervolino alla guida della società.