Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Granata in Nazionale - Panchina per Gyomber e Daniliuc con risultati opposti per Slovacchia e AustriaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 18 giugno 2024, 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Granata in Nazionale - Panchina per Gyomber e Daniliuc con risultati opposti per Slovacchia e Austria

È iniziato anche l'Europeo della Slovacchia del difensore granata Norbert Gyomber e dell'Austria di Flavius Daniliuc, centrale che ha giocato gli ultimi sei mesi con il Salisburgo ma ancora di proprietà della Salernitana.

Entrambi sono rimasti in panchina per tutto il match d'esordio delle proprie nazionali. La Slovacchia firma la prima sorpresa della manifestazione, battendo 1-0 il Belgio di Lukaku per 1-0 (gol di Schranz) mentre l'Austria gioca una buona gara ma perde 1-0 contro la Francia per un autogol di Wober.

La nazionale slovacca ora scenderà in campo venerdì 21 contro l'Ucraina (sconfitta 3-0 dalla Romania), nella stesso giorno in campo anche gli austriaci nel match contro la Polonia (sconfitta 2-1 dall'Olanda).