Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Finito il tempo di nascondersi, la Salernitana ha bisogno di certezzeTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 20 giugno 2024, 23:30News
di Michele Massa
per Tuttosalernitana.com

Finito il tempo di nascondersi, la Salernitana ha bisogno di certezze

Il tempo scorre e il silenzio diventa sempre più ingombrante. La situazione in casa Salernitana sembra essere quella di una squadra già salva, che aspetta solo fine maggio per iniziare a pensare al prossimo campionato. Evidentemente qualcuno sarà rimasto con la mente al 2023, ipotizziamo, crediamo sia lecito poterlo fare.

Una stagione cruciale sarà quella del prossimo campionato. È vietato rimanere nelle sabbie mobili della Serie B, che ogni anno è sempre più insidioso e complesso (vedi il progetto Palermo che continua a non decollare nonostante le spese folli) e tante squadre che sono delle vere e proprie corazzate in un campionato che vede solo tre promozioni. Serve non fare i soliti errori, che però si ripetono da troppo. Nel mentre dall’alto nessuno parla, tutto tace, tutto sembra tranquillo. Vien da dirsi beati loro che riescono a stare così comodi e tranquilli in queste settimane.

Nel mentre i tifosi aspettano, quei splendidi tifosi che continuano a segnare grandi numeri sugli spalti, nonostante il programma pietoso che la squadra mette in campo in ogni partita. Nella speranza di scoprire qualcosa in più del proprio futuro… maledetto futuro. Ma adesso chiediamo chiarezza e volontà per rendere di nuovo grande la Salernitana.